Nuovo store Capodichino

Nel rinnovato aeroporto di Capodichino a Napoli è stato inaugurato nel giugno scorso il nuovo flagship store Tesorone, che s’affianca ai negozi già presenti a Palm Beach in Florida e Porto Rotondo in Sardegna.

Il nostro brand - ha dichiarato Pier Paolo Tesorone - ha una vocazione globale, il suo fatturato è infatti in gran parte legato alle esportazioni all’estero. Allo stesso tempo, dal punto di vista dell’identità e della storia del marchio, è molto forte il legame con le radici e con la città da cui la nostra storia ha avuto inizio. Per questo, in una fase di grande espansione e di rinnovamento dell’immagine del brand, abbiamo scelto di aprire un punto vendita a Napoli, all’aeroporto di Capodichino, luogo sempre più strategico del turismo internazionale”.

Lo shop, situato nell’area duty-free dell'hub partenopeo, è un elegante spazio espositivo completamente open, giocato su raffinate tonalità chiare, grazie alle quali risaltano i colori vivi e preziosi delle calzature Tesorone, esposte come delle piccole sculture.